Skip to content

Termini e condizioni

Condizioni di vendita

1. Ambito di applicazione

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i servizi erogati dall’azienda Tradoo Srl con sede in Via Camillo Bozza, 14 -06073 Corciano (di seguito detta “Tradoo”).
Per servizi si intende la realizzazione e la fornitura alle imprese o enti clienti (di seguito dette “il cliente”) di uno o più prodotti/servizi tecnico linguistici facenti parte dell’oggetto sociale della società, quali, in particolare, traduzioni, servizi di interpretariato e servizi aggiuntivi (speakeraggio e voice-over, doppiaggio e sottotitolazione) e altri servizi come di seguito riportati:

  • LOCALIZZAZIONE: di software e di pagine Web;
  • REDAZIONE MANUALISTICA E DOCUMENTAZIONE TECNICA MULTILINGUE
  • Gestione completa di manualistica e documentazione multilingue
  • DTP, impaginazione in vari programmi
  • FORMAZIONE LINGUISTICA
  • Corsi di lingua straniera e di lingua italiana per stranieri (individuali, personalizzati, di gruppo e aziendali) – principalmente di INGLESE, FRANCESE, TEDESCO, SPAGNOLO e ITALIANO PER STRANIERI
  • Creazione di glossari e data base terminologici off-line e online
  • Redazione, trascrizioni, revisioni, correzioni e integrazioni di testi in lingua e adattamento linguistico-culturale
  • Fornitura di impianti e attrezzature per i servizi di simultanea
  • Notarizzazione in Blockchain

1.1 Nell’eventualità di contrasto tra le presenti condizioni generali ed eventuali condizioni speciali offerte al cliente, prevarranno queste ultime. Fermo restando quanto sopra, le presenti condizioni di vendita integrano eventuali offerte o contratti ad hoc stipulati tra Tradoo e i propri clienti. Tradoo si riserva il diritto di variare in ogni momento ed a proprio insindacabile giudizio le condizioni di vendita, fermo restando che gli ordini effettuati prima dell’introduzione di tali variazioni verranno processati secondo le condizioni di vendita vigenti al momento dell’ordine.

2. Accettazione delle condizioni generali

L’invio di un ordine (di seguito anche “accettazione dell’offerta”) a Tradoo comporta l’accettazione da parte del cliente delle presenti condizioni generali.

3. Formulazione dell’offerta

3.1 – A seguito della richiesta del cliente, Tradoo invierà a quest’ultimo tramite e-mail la propria offerta contenente i prezzi ed i termini di consegna del lavoro.

3.2 – Le offerte elaborate dall’ufficio preventivi (di seguito detto “project manager”) hanno validità di trenta (30) giorni, tranne in caso di promozioni con validità temporale più limitata. In tali casi la validità sarà quella indicata nell’e-mail della promo in corso. Le Offerte diverranno quindi vincolanti solo a seguito della loro accettazione scritta, via e-mail o fax, da parte del cliente e successiva conferma da parte di Tradoo. Eventuali proroghe e quindi il mantenimento delle condizioni indicate possono essere concesse ad insindacabile decisione di Tradoo.

3.3 – Tradoo ha la facoltà di modificare i prezzi e i termini di consegna indicati, qualora non abbia potuto visionare, prima della formulazione dell’offerta, l’intero testo da tradurre o qualora questo sia stato successivamente modificato o integrato dal cliente.

× Posso avere maggiori info su Tradoo?